Orecchini in Fimo

Orecchini Fetta Torta con Rosellina
Orecchini Fetta Torta con Fragola

9 commenti:

  1. Ciao “collega”, ti ho riconosciuto un premio Liebster, che a mia volta mi è stato riconosciuto, perché credo che il tuo blog abbia qualcosa di speciale. Se ti va, partecipa e divulga anche tu un riconoscimento.
    info nel mio blog http://fimodanart.blogspot.it/
    tutto per sostenerci a vicenda, credo sia importante farlo…per tutte noi. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Cara ^^ Ti ho scoperta da poco e mi sn iscritta subito! <3 Fai delle cosine meravigliose nn so se tu hai mai fatto swap! Io anche faccio delle cosine ma sono alle prime armi però mi spulcerò per bene il tuo blog! Ti lascio infine anche il mio sul quale conto prima o poi di postare qualche tutorial sui miei oggettini in fimo ^^ Dopo questo sproloquio, baci! omplimenti ancora!

    RispondiElimina
  3. http://sovereignlightbistrot.blogspot.it/ ^^

    RispondiElimina
  4. tutto il tuo blog è fantastico!!!
    se ti va seguimi su
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, le tue piccole creazioni in fimo sono bellissime!! Complimenti vivissimi. Anche io mi sono buttata nel mondo del fimo da poco ma non sono ancora brava come te. Però pensa che la prima foto dei tuoi orecchini in questo post li ho fatti molto simil anche io!! Bellissimi anche i secondi con la fragolina, ma dimmi una cosa: che cosa usi per dargli quell'effetto gelatinoso della creamina rosa? E' fantastico!


    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.
    Clicca qui Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    Sono anche su Facebook

    RispondiElimina
  6. Ciao!! ti ho assegnato un premio,passa nel mio blog a ritirarlo,spero ti farà piacere! Complimenti!! =) hobbyart-fimo.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. La Cheesecake è stupenda!
    Se ti va, passa a trovarmi:
    http://ladifficoltadapregioallecose.blogspot.it/

    RispondiElimina